rinofiller grottaglie

Categoria:

Viso

trattamenti medicina estetica viso
Torna ai trattamenti

Cos’è il Rinofiller

Il Rinofiller è una delle più recenti applicazioni dei filler in medicina estetica. Si tratta di una procedura che permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo alcuni difetti, senza ricorrere alla chirurgia.
Il naso è parte fondamentale dell’estetica del viso poichè ne occupa proprio la zona centrale, per questo si ha la necessità di migliorare la forma per migliorare l’aspetto di tutto il volto.

Per chi è indicato il Rinofiller

Il Rinofiller è indicato nei difetti estetici della punta o del dorso del naso,eventuali imperfezioni dopo intervento di rinoplastica chirurgica,naso infossato alla sua radice (tra gli occhi), gibbo poco pronunciato, nel rimodellamento della piramide nasale,riempimento di avvallamenti nasali, correzione delle “gobbette”, naso a sella, esiti di traumi.

Come si svolge il Rinofiller

La metodica prevede l’uso di filler volumizzanti che riempiono le aree irregolari, alzano la radice del naso o sollevano appena la punta. In pratica è una vera e propria rinoplastica non chirurgica Può essere rimodellata la visione del profilo e la visione frontale.Può essere realizzato con acido ialuronico,fili di trazione, da soli o entrambi, combinati secondo il tipo di problema per un trattamento personalizzato.Ovviamente non viene alterata la funzionalità del naso ma si interviene per migliorare, rimodellare l’estetica del naso senza chirurgia.

POST TRATTAMENTO:

  • Costi indicativi: A partire da 250 euro IVA esclusa

  • Durata: 30 minuti

  • Anestesia: Nessuna

  • Tempi di recupero: Immediato

Torna ai trattamenti